LuccArtigiani soc. coop.

Edilizia, Arte ed Allestimenti per Eventi

Mission


L'accostamento dei settori edilizia, oggetti artistici e allestimenti per eventi potrà sembrarvi un po' strano ma per tutto questo c'è una ragione: LuccARTigiani nasce dall'unione di varie attività svolte dalla famiglia Martinelli nel corso degli anni.

Il settore principale della società è quello dell'Edilizia. Da circa 60 anni la nostra famiglia si occupa di ristrutturazioni e costruzioni civili ed industriali.

A questa attività nel tempo si è aggiunta quella di realizzazione di oggetti artistici e di artigianato (dipinti e ceramica) che hanno trovato posto in diverse abitazioni private, chiese e sedi di associazioni, questo per soddisfare una richiesta di arredamento personalizzato per i clienti che vogliono che la loro casa o il loro posto di lavoro sia unico e non "addobbato" con oggetti dozzinali e prodotti in serie.

Successivamente si è sviluppato anche il settore degli allestimenti e servizi per eventi: noleggi audio e luci, organizzazione di manifestazioni e feste private. Anche questo settore, se pur diverso dagli altri, vuole essere offerto come un prodotto personalizzato,  prestando attenzione alla qualità e alle richieste del cliente, soprattutto usando solo impianti audio prodotti in Italia anche per la feste più piccole così da evitare la bassa qualità dei prodotti audio asiatici. 


LuccARTigiani nasce quindi dall'unione di questi tre settori, che sono legati fondamentalmente da queste caratteristiche:

- La scelta di offrire prodotti "a misura d'uomo" senza dover cercare compromessi tra quantità e qualità.

- L'esperienza maturata in anni di lavoro.